[Solira] Corso MySQL

Mario Cartia mario.cartia a jugsicilia.it
Ven 15 Maggio 2009 15:28:22 CEST

Salve a tutti,
qualche settimana fa, essendo la mia azienda partner MySQL, mi ero
"lamentato" con un loro responsabile settore training del fatto che
per seguire un corso si è costretti a doversi spostare a Roma o
Milano. Dopo un pò di tira e molla sono riuscito ad avere la loro
disponibilità ad organizzare un corso in Sicilia, naturalmente senza
aggravio di costi per quanto riguarda le spese di trasferta dei
trainer. Il corso si dovrebbe tenere a metà settembre (date esatte
ancora da stabilire) ed il programma coprirebbe vari argomenti quali:
- Tecniche di sviluppo
- Gestione
- Performance Tuning
- Alta disponibilità
- Tecniche di backup avanzate
- Clustering
- Monitoring

Se c'è qualcuno di voi interessato mi faccia sapere dato che se
riuscissimo a mettere insieme un numero cospicuo di persone
naturalmente potremmo avere forti sconti.

More info:
http://www.mysql.it/training/catalog.html

--
Mario Cartia