[Solira] sw libero a scuola da aggiungere alla giornata del software libero?

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Lun 2 Nov 2009 12:19:11 CET

Come ho già esposto a qualcuno, anche questo anno scolastico avrei
intenzione di fare, con l'ausilio di qualcuno di voi (don Paolo e Yuri),
incontri con gli alunni delle mie classi (nell'ordine terza e quinta). I
temi dovrebbero riguardare l'aspetto filosofico del sw libero per la
terza (intervento già fatto 2 anni fa da don Paolo) e accessibilità e
fruibilità dei siti web.

Intanto chiederei la disponibilità e il periodo, così posso chiedere al
mio capo. Non so se potrebbe essere il caso di agganciare le due
giornate alla giornata di fine novembre del software libero. Se ne
potrebbe discutere, ma per me va bene qualsiasi data.

Don Paolo e Yuri che dite? don Paolo veramente mi aveva già dato la
disponibilità, ma rivolgo la richiesta lo stesso in previsione di una
possibile coincidenza con la data di cui sopra.

Ciao

--
Nunzio Brugaletta