[Solira] sw libero a scuola da aggiungere alla giornata del software libero?

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Lun 2 Nov 2009 12:48:20 CET

Orientativamente un giovedì mattina per me andrebbe bene.
In ogni caso, occorre partire dalla disponibilità oraria del Prof.
Fatemi sapere.
Aderenti saluti.
don Paolo