[Solira] Seven... :)

Corsair corsair a email.it
Mar 3 Nov 2009 15:11:09 CET

Massimo Maiurana ha scritto:

> mi sa che ti hanno riferito male, perche' io ricordo invece che la
> distribuzione turbolinux era diffusissima da quelle parti:
> http://en.wikipedia.org/wiki/Turbolinux
>
> senza contare che in cina usano redflag ;)

in cina forse hai ragione ma in giappone non stanno messi bene!

http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,131720.0.html

purtroppo il fatto che vi sia un buon supporto per le lingue e che vi
siano delle distribuzioni linux, siluppate da quelle parti purtroppo non
equivale a dire che Il software libero sia tanto diffuso...
Ovviamente dipende da nazione a nazione!
Questo è quello che ho  letto e che mi hanno riferito, spero per loro
che mi abbiano veramente informato male!

Flavio