[Solira] Seven... :)

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 3 Nov 2009 18:53:45 CET

Corsair, il 03/11/2009 15:11, scrisse:

> purtroppo il fatto che vi sia un buon supporto per le lingue e che vi
> siano delle distribuzioni linux, siluppate da quelle parti purtroppo non
> equivale a dire che Il software libero sia tanto diffuso...

aspe', io con "diffusissimo" non intendevo dire che turbolinux ha una
quota di mercato del 50%, mi riferivo ad una diffusione relativamente ad
altre distribuzioni linux per sottolineare il fatto che vi sia una
distribuzione che ha come target specifico quel mercato, e che quindi
quel mercato non deve essere messo tanto peggio degli altri in quanto a
diffusione del FLOSS.

io nei forum internazionali ho visto transitare diversi sviluppatori con
gli occhi a mandorla, sylpheed e' stato creato da un giapponese, ruby
altrettanto, quindi non darei molto peso a quello che dice il tizio del
link quando afferma che, siccome nei negozi di pc che ha visitato lui
non conoscevano linux, in giappone linux non se lo fila nessuno.

ha mai provato il tizio in questione a visitare computer discount? ;)

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]