[Solira] menu di gnome

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Gio 5 Nov 2009 13:22:47 CET

Il giorno gio, 05/11/2009 alle 12.50 +0100, f.occhipinti a gmail.com ha
scritto:
> Penso non sia possibile farlo, e` un grado di flessibilita` eccessiva;

addirittura!! si pretende quindi la luna? e poi Xfce si basa in parte
anche su pezzi di Gnome e, quindi, potrebbe esserci una possibilità

> non sarebbe strano se un'operazione semplice in un window manager
> fosse impossibile in un'altro.

in realtà una mezza strada l'ho trovata: ne parlerò quando avrò risolto
completamente. Ora, in seconda istanza, faccio una nuova domanda (mi
aiuterebbe nella mezza soluzione che ho trovato):

c'è un eseguibile che apre, per esempio, il menu Applicazioni e, in
genere, i vari menu?

L'unica cosa che finora ho trovato in merito, nella rete, recita che i
menu fanno parte del pannello di Gnome e sono avviabili solo insieme a
quello (l'applicazione è gnome-panel).

C'è qualcuno che può darmi qualche suggerimento?
Grazie. Ciao

--
Nunzio Brugaletta