[Solira] menu di gnome

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Ven 6 Nov 2009 17:01:24 CET

Il giorno ven, 06/11/2009 alle 16.40 +0100, Sittinieri Salvatore ha
scritto:
> Piuttosto,
> alcuni componenti di Internet Explorer erano integrati direttamente
> nel kernel di Windows che non è la shell.

era quello che volevo dire, forse mi sarò espresso male (il problema
dell'allora disinstallazione, come scrivevo, era esattamente quello).
Che poi il kernel non è la shell penso di saperlo. Qualcosina la so pure
io ;-) Diciamo che anche nella shell era (non so se è ancora) evidente
questa integrazione.

>  Questo infatti non avviene
> più con i nuovi Explorer 7 e 8.

non lo so, non sono informato e non sono più stato interessato a win
dalla versione Millennium in poi. Se lo dici tu ci credo

--
Nunzio Brugaletta