[Solira] 28 Novembre - Manifesto comune ?

f.occhipinti a gmail.com f.occhipinti a gmail.com
Lun 9 Nov 2009 11:10:14 CET

On Sun, Nov 08, 2009 at 07:19:46PM +0100, Massimo Maiurana wrote:

> a me da l'idea che vogliamo scassinare (leggi: piratare) il software.
> ne ho fatta una versione con la chiave al posto del palanchino e font e
> colori diversi:
> http://www.solira.org/images/bozza2_2009_nofont.svg
>
> teniamo presente che dovremo considerare il discorso patrocinio.
> catania ha il patrocinio del DMI, noi immagino che avremo quello del
> comune, quindi ognuno dovra' completare il manifesto con il relativo
> logo e la citazione all'ente patrocinatore.

Non e` male; questo font non mi dispiace io lo preferisco al
precedente. Si puo` fare qualche cambiamento negli spazi ma magari
sara` meglio quando si avra` il contenuto completo. Le idee di Mario
su grafica di sfondo mi sembrano carine magari quando ho un po` di
tempo mi ci dedico per una prova. Buona giornata a tutti!