[Solira] 28 Novembre - Manifesto comune ?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 7 Nov 2009 19:43:24 CET

Massimo Maiurana, il 05/11/2009 22:06, scrisse:

> se questo weekend ho un po' di tempo libero vedo di farmi venire qualche
> idea, nel frattempo ben vengano altre proposte da GLUG-CT e/o Solira.

ho preparato una bozza in svg... se avete intenzione di tirarmi le
monetine avvisatemi prima che mi metto il casco (preferenza per i pezzi
da 2 euro :)

http://www.solira.org/images/bozza_2009_nofont.svg

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]