[Solira] 28 Novembre - Manifesto comune ?

Marco Battaglia marcuspugna a gmail.com
Sab 7 Nov 2009 20:21:25 CET

Salve
scusate, invece del PC palesemente stile clipart, quindi microsoft,
perché non usare le immagini gnome che sono molto più accattivanti? Per
esempio il piede palloncino che ho messo allegato, oppure lo stile icone
"Dropline neu" che è veramente bello? Anche l'occhio vuole la sua parte,
e tutti sappiamo che linux è oggettivamente più bello anche da vedere,
quindi credo che il manifesto debba essere altrettanto accattivante.
Dubbio, ci sono problemi di copyright ad usare le immagini gnome?

Cmq...in bocca al lupo per l'evento!

Marco