[Solira] 28 Novembre - Manifesto comune ?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 7 Nov 2009 22:07:51 CET

f.occhipinti a gmail.com, il 07/11/2009 20:29, scrisse:

> Le due scritte le allineerei (a sinistra o destra); ho qualcosa da
> ridire sul colore del carattere principale (tipo arancione-rosso) ma
> non ho trovato niente di meglio; se rimane spazio in fondo si puo`
> tagliare e fare il volantino piu` corto invece di lasciarlo vuoto no?

forse cambiando il colore dello sfondo si puo' associare un colore di
font diverso.
per lo spazio, se ne rimane potremmo metterci i titoli dei talk.

> Mi e` piaciuta poco l'icona con il lucchetto, quindi ho fatto razzia
> di immagini da clker.com; divertitevi nella composizione! (O
> aggiungetene altre sempre dall'utile clker)

si', ma non vedo attinenza di queste immagini con il tema dell'evento.
neanche a me piace molto il pc che ho messo io, ma almeno da' l'idea
della cultura del software chiuso che vogliamo sradicare... e poi era un
file vettoriale, e questo non e' poco :)

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]