[Solira] 28 Novembre - Manifesto comune ?

f.occhipinti a gmail.com f.occhipinti a gmail.com
Dom 8 Nov 2009 16:58:53 CET

On Sat, Nov 07, 2009 at 10:07:51PM +0100, Massimo Maiurana wrote:

> forse cambiando il colore dello sfondo si puo' associare un colore di
> font diverso.
> per lo spazio, se ne rimane potremmo metterci i titoli dei talk.

> si', ma non vedo attinenza di queste immagini con il tema dell'evento.
> neanche a me piace molto il pc che ho messo io, ma almeno da' l'idea
> della cultura del software chiuso che vogliamo sradicare... e poi era un
> file vettoriale, e questo non e' poco :)

Ma anche quelle che ho preso io sono vettoriali ovviamente; ho inviato
il messaggio col file allegato ma e` stato bloccato dalla lista
perche` sono 1.2 mega.

Sarebbe carino se tu riuscissi a mettere le mani sul file che ho
inviato; usa le immagini messe li` (sono tutte vettoriali) ed
eventualmente puoi con estrema facilita` appiccicarci sopra una di
queste clipart (libere) che ovviamente sono vettoriali anch'esse.

http://www.clker.com/clipart-2981.html
http://www.clker.com/clipart-open-lock.html

Servirebbe un server svn col file svg! :)