[Solira] sw libero a scuola da aggiungere alla giornata del software libero?

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 8 Nov 2009 16:53:58 CET

On 02/11/2009 12:19, Nunzio Brugaletta wrote:
> Come ho già esposto a qualcuno, anche questo anno scolastico avrei
> intenzione di fare, con l'ausilio di qualcuno di voi (don Paolo e Yuri),
> incontri con gli alunni delle mie classi (nell'ordine terza e quinta). I
> temi dovrebbero riguardare l'aspetto filosofico del sw libero per la
> terza (intervento già fatto 2 anni fa da don Paolo) e accessibilità e
> fruibilità dei siti web.
>
> Intanto chiederei la disponibilità e il periodo, così posso chiedere al
> mio capo. Non so se potrebbe essere il caso di agganciare le due
> [...]

Elogiando l'iniziativa di Nunzio, penso che "collegare" in qualche modo
gli incontri all'evento di fine Novembre potrebbe essere interessante.
Magari facendo in modo che cadano entrambi subito dopo oppure a cavallo
dell'evento.

PS: sono tornato!