[Solira] 28 Novembre - Manifesto comune ?

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 8 Nov 2009 17:01:40 CET

On 07/11/2009 19:43, Massimo Maiurana wrote:
> ho preparato una bozza in svg... se avete intenzione di tirarmi le
> monetine avvisatemi prima che mi metto il casco (preferenza per i pezzi
> da 2 euro :)
>
> http://www.solira.org/images/bozza_2009_nofont.svg

Come prima bozza potrebbe andare ma mi sembra un po' spoglio: i font mi
lasciano un po' perplesso e l'immagine è un po' "liscia". :) Inoltre
incornicerei il tutto in qualche modo. In ogni caso è la più bella bozza
che abbiamo! :D :D

Per le idee sul tema grafico ci siamo: con Yuri al telefono abbiamo
parlato di qualcosa del tipo "un PC con una catena-lucchetto attorno con
un pinguino con piede di porco in mano". Servirebbe qualche fonte di
clipart vettoriale che permetta di fare una composizione decente del tutto.