[Solira] 28 Novembre - Manifesto comune ?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 8 Nov 2009 17:38:36 CET

Mario, il 08/11/2009 17:01, scrisse:

> Per le idee sul tema grafico ci siamo: con Yuri al telefono abbiamo
> parlato di qualcosa del tipo "un PC con una catena-lucchetto attorno con
> un pinguino con piede di porco in mano". Servirebbe qualche fonte di
> clipart vettoriale che permetta di fare una composizione decente del tutto.

di' la verita', avevate letto il mio post sulla ml del glug-ct, vero? ;)

li' dicevo infatti che l'idea primigena era quella di mettere un
hard-disk o un pc in catene con sullo sfondo parte dell'ombra di un
pinguino che si avvicina, solo che dopo un pomeriggio di girare non ho
trovato materiale adatto e ci ho rinunciato.

per intenderci guardate il file allegato: immaginate di vederci un
hard-disk incatenato a un palo, magari con un prato sotto, e l'ombra di
un pinguino in stile "psycho"... ma dotatevi prima di un po' di
capacita' immaginifiche :)

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]