[Solira] 28 Novembre - Manifesto comune ?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 8 Nov 2009 17:21:52 CET

f.occhipinti a gmail.com, il 08/11/2009 16:58, scrisse:

> Ma anche quelle che ho preso io sono vettoriali ovviamente

si', non intendevo dire che le tue non fossero vettoriali, intendevo
dire solo che la maggioranza delle clipart che di trovano sono raster e
non-libere.

> ho inviato
> il messaggio col file allegato ma e` stato bloccato dalla lista
> perche` sono 1.2 mega.

l'ho sbloccato io... e infatti questo ramo del thread inizia proprio col
tuo messaggio ciccione ;)

anche le immagini che ho messo io erano prese da www.clker.com.

> Servirebbe un server svn col file svg! :)

finirebbe a caciara senza un minimo di coordinazione in ML.
eventualmente, per chi volesse inviare una sua versione del file, dopo
averlo modificato con inkscape potete inviarlo a me che provvedo a
caricarlo nel nostro spazio web.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]