[Solira] 28 Novembre - Manifesto comune ?

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 8 Nov 2009 17:46:38 CET

On 08/11/2009 17:38, Massimo Maiurana wrote:
> di' la verita', avevate letto il mio post sulla ml del glug-ct, vero? ;)

Ti giuro, non avevo letto nulla. Da quando sono tornato (ieri), solo
oggi ho trovato il tempo di "spalare via" un po' di email e sto leggendo
e rispondendo man mano che leggo.

Ho provato a comporre qualcosa con un po' di clipart free prese da
www.clker.com. In allegato trovate il risultato.

Alcune note:
- l'incatenatura e la legatura grafica con il lucchetto si deve
migliorare se vi piace la grafica;
- ci sono due potenziali "tux scassinatori" tra cui poi scegliere
(quello cicciotto è il mio preferito!) e quello che hanno in mano,
nell'idea originale doveva essere un piede di porco, ma è venuto fuori
un apri-scatole! :P Eventualmente si dovrebbe cambiare lo strumento. :D