[Solira] 28 Novembre - Manifesto comune ?

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 8 Nov 2009 19:39:20 CET

On 08/11/2009 19:19, Massimo Maiurana wrote:
> a me da l'idea che vogliamo scassinare (leggi: piratare) il software.
> ne ho fatta una versione con la chiave al posto del palanchino e font e
> colori diversi:
> http://www.solira.org/images/bozza2_2009_nofont.svg

Anche Yuri mi aveva sottolineato questo aspetto per cui il messaggio
poteva anche essere frainteso. In effetti la chiave ci sta bene anche
visivamente.

Per il font: mi sembra ancora poco leggibile. Forse servirebbe spaziarlo
anche di pił.

Se c'č qualche altra idea si potrebbe realizzare qualche altro elemento
grafico da inserire in alto (a destra o sinistra) per riempire di pił il
manifesto.

Comunque comincia a prendere forma. Chissą se a CT hanno gią elaborato
qualche bozza e cosa ne pensano di questa possibile versione? Katolaz?

Mario

> teniamo presente che dovremo considerare il discorso patrocinio.
> catania ha il patrocinio del DMI, noi immagino che avremo quello del
> comune, quindi ognuno dovra' completare il manifesto con il relativo
> logo e la citazione all'ente patrocinatore.

Beh, per quello si trova sempre spazio! :)