[Solira] 28 Novembre - Manifesto comune ?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 8 Nov 2009 20:32:53 CET

Mario, il 08/11/2009 19:39, scrisse:

> Per il font: mi sembra ancora poco leggibile. Forse servirebbe spaziarlo
> anche di pių.

beh, la spaziatura e' quella propria del font, ma si puo' sempre
modificare... ma il tipo di carattere come vi sembra?
a me piaceva piu' il font della prima versione, e comunque non ho
trovato di meglio anche perche' ho pochi font installati, quindi se
qualcuno ha qualche font libero che giudica adatto parli ora.... o anche
domani, non c'e' tutta 'sta fretta ;)

e per i colori? e per il layout generale?

> Se c'č qualche altra idea si potrebbe realizzare qualche altro elemento
> grafico da inserire in alto (a destra o sinistra) per riempire di pių il
> manifesto.

uhmm, io eviterei di appesantirlo troppo... oltretutto piu' grafica ci
mettiamo meno spazio rimane per il testo.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]