[Solira] [Fwd: manifesto 2009] (Massimo Maiurana)

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 17 Nov 2009 13:49:53 CET

On 17/11/2009 13:09, Mario Antonio Sanzone wrote:
> Quando saranno pronti i manifesti, per la zona di Vittoria e Pedalino,
> potete fare affidamento su di me.
> Gią ho invitato alcuni colleghi del Comune di Vittoria, speriamo che
> partecipano.

L'opera di pubblicizzare quanto pił possibile l'evento sarą chiesta a
tutti noi: saranno preparati dei manifesti grandi che affideremo agli
attacchini comunali (attendiamo il ritorno di Yuri per i dettagli), poi
procederemo alla stampa (penso da Sittisal, come l'anno scorso) di
quelli piccoli (formato A4) che dovremo diffondere quanto pił possibile
e per tempo. Attendiamo di parlare con Yuri, ma si pensava di lasciare
l'opera di distribuzione dei manifesti piccoli a qualche ragazzo che per
una modica cifra ci farą questo "favore": lui ha gią usato questa
modalitą da tempo per pubblicizzare altri eventi simili.
Chiaramente ognuno sarą libero di prelevare le copie che vuole da
Sittisal per affissarle nei luoghi di propria competenza.

Yuri, sei atterrato?!