[Solira] [Fwd: manifesto 2009] (Massimo Maiurana)

Yuri frunzfrunz a gmail.com
Mar 17 Nov 2009 16:37:40 CET

Mario ha scritto:

> Yuri, sei atterrato?!
>
> Mario

Presente... almeno con il corpo: sono arrivato 2 ore fa e lotto col mio
corpo per convincrlo che non sono le 10:30, anche se lui non vuole
sentire ragioni :)

 > L'opera di pubblicizzare quanto pił possibile l'evento sarą chiesta a
 > tutti noi: saranno preparati dei manifesti grandi che affideremo agli
 > attacchini comunali (attendiamo il ritorno di Yuri per i dettagli)

eh, non so se e' il caso, vi faccio sapere domani, nel senso che devo
vedere quando e' la prima data utile per affiggerli.

Per i manifesti grandi (formato 70x100), oltre a dover spendere piu'
soldi, dobbiamo affidarci al buon cuore degli attacchini comunali.
Potrebbe andare anche bene, ma e' capitato anche che ci siano pochi
manifesti in posti visibili e molti in viuzze semisconosciute.

 > , poi
 > procederemo alla stampa (penso da Sittisal, come l'anno scorso) di
 > quelli piccoli (formato A4) che dovremo diffondere quanto pił possibile
 > e per tempo. Attendiamo di parlare con Yuri, ma si pensava di lasciare
 > l'opera di distribuzione dei manifesti piccoli a qualche ragazzo che per
 > una modica cifra ci farą questo "favore": lui ha gią usato questa
 > modalitą da tempo per pubblicizzare altri eventi simili.
 > Chiaramente ognuno sarą libero di prelevare le copie che vuole da
 > Sittisal per affissarle nei luoghi di propria competenza.

Per le locandine (meglio in formato 35x50 anziche' A4) non ci sono
problemi, con poco li diamo a qualcuno (io ne conosco) che li affigge
dovunque e gli da massima visibilita'.

Ciao

Yuri