[Solira] [Fwd: manifesto 2009] (Massimo Maiurana)

Yuri frunzfrunz a gmail.com
Gio 19 Nov 2009 15:47:03 CET

Massimo Maiurana ha scritto:
> ovviamente immagino entrambi ci riferissimo al formato A3, che dovrebbe
> essere circa 30x40, non al A4, giusto? :)

beh... allora ok, no, io avevo capito proprio A4, gli A3 vanno bene

> comunque, oggi e' giovedi', entro qualche giorno i manifesti dovrebbero
> gia' essere in giro, quindi che facciamo:
> - stampiamo gli A3 da sittisal?
> - faccio stampare i 35x50 dalla copisteria che l'anno scorso ci ha
>   stampato i 70x100?

la prima :)

> - ci pensi tu a farli avere a chi di dovere per lo spamming?

noi ci rivolgiamo di solito a una ragazza che per 30 euri ci affigge 60
locandine, se voi non conoscete nessun altro posso chiderlo a lei,
fatemi sapere.

ciao, Yuri