[Solira] [Fwd: manifesto 2009] (Massimo Maiurana)

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 19 Nov 2009 17:39:06 CET

Yuri, il 19/11/2009 15:47, scrisse:

> la prima :)

ok, allora qualcuno che ha il numero di sittisal puo' chiedergli se puo'
fare queste stampe?

al seguente indirizzo c'e' un archivio contenente il file svg, il font
per il titolo e i file png per i loghi del glug-ct e del comune:
http://www.solira.org/images/manifesto.tar.bz2

a quest'altro invece c'e' una png ad alta risoluzione dello stesso
manifesto:
http://www.solira.org/images/bozza2_2009.png

> noi ci rivolgiamo di solito a una ragazza che per 30 euri ci affigge 60
> locandine, se voi non conoscete nessun altro posso chiderlo a lei,
> fatemi sapere.

per me si puo' considerare arruolata :)

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]