[Solira] locandine pronte

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 20 Nov 2009 13:09:51 CET

ho fatto stampare 70 locandine dalla copisteria dell'anno scorso,
sittisal non ha potuto occuparsene perche' l'unica macchina in grado di
eseguire questo tipo di stampe che ha attualmente e' in BN.
60 le ho consegnate a yuri per darle alla ragazza per attaccarle e le
altre le portate in sede, ma a quanto pare la ragazza che conosce yuri
ha problemi e non puo' occuparsene.
un mio collega mi fara' sapere piu' tardi se una ragazza sua cugina e'
disponibile, nel frattempo siete tutti allertati e se conoscete qualche
spammatore professionista in zona ragusa fatecelo sapere.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]