[Solira] locandine pronte

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 20 Nov 2009 14:56:22 CET

On 20/11/2009 13:09, Massimo Maiurana wrote:
> ho fatto stampare 70 locandine dalla copisteria dell'anno scorso,
> sittisal non ha potuto occuparsene perche' l'unica macchina in grado di
> eseguire questo tipo di stampe che ha attualmente e' in BN.
> 60 le ho consegnate a yuri per darle alla ragazza per attaccarle e le
> altre le portate in sede, ma a quanto pare la ragazza che conosce yuri
> ha problemi e non puo' occuparsene.
> un mio collega mi fara' sapere piu' tardi se una ragazza sua cugina e'
> disponibile, nel frattempo siete tutti allertati e se conoscete qualche
> spammatore professionista in zona ragusa fatecelo sapere.

Ben fatto. Io ne spammerò un po' a Modica non appena avrò la possibilità
di prenderli in sede.

Direi anche di iniziare a spammare la nostra Newsletter con un primo
messaggio. Reitereremo lo stesso il giorno prima per essere assillanti
(al punto giusto).

Sarebbe bene mettere sul sito di Solira un avviso in bella vista così
che chi legge la newsletter o la locandina abbia riscontro dell'evento.
Lo farei io, ma non riesco a ricordarmi qual'è il mio account sul sito
di Solira. Potete occuparvene voi? Basterebbero due parole e il
manifesto stesso.
All'ultima riunione si era anche parlato di rinnovare radicalmente il
sito: mi sono proposto di organizzare una proposta/bozza da proporvi con
un altro CMS. Purtroppo in questi giorni ho poco tempo e non so se
riuscirò a mettere su qualcosa prima della GSL'09.