[Solira] Ultima riunione pre GSL'09

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 22 Nov 2009 12:42:23 CET

On 20/11/2009 15:10, Mario wrote:
> Che ne dite di martedì? Oppure mercoledì 25 o giovedì 26 (tardi?)?
> Ordine del giorno:
> - discussione sugli interventi;
> - masterizzazione DVD (spero di preparare l'iso per questo week-end);
> bisognerebbe comprare i DVD;
> - distribuzione ultimi manifesti;
> - varie ed eventuali.

Ho sentito alcuni e c'è urgenza di fissare l'incontro pre-GSL09: la
riunione è fissata per mercoledì 25 Novembre alle ore 21:00 (aggiunto
sul calendario Solira).

E' inutile (ma lo faccio lo stesso :) ) sottolineare la necessità che
tutti quelli coinvolti nella GSL siano presenti. Abbiamo strappato un
"ok, vedrò di esserci" a Yuri. Sittisal, se ci sei, batti un colpo. :)

Per chi nel frattempo sta preparando già le slide, vi ricordo che
abbiamo il template per OO di Solira:
www.marioland.it/home/uploads/temporary/solira.otp

A presto,