[Solira] Facebook & Solira: bestemmia?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 22 Nov 2009 20:21:38 CET

Yuri Lettica, il 22/11/2009 19:58, scrisse:

> C'e' un gruppo che ha un mare di iscritti e che parla di tutti gli
> eventi culturali a Ragusa che mia moglie usa per i concerti della sua
> stagione concertistica, pero' contiene eventi culturali di qualsiasi tipo.
> Si chiama "Ragusa night life", credo.

hehe, ho trovato il gruppo che dici tu e ho segnalato l'evento e il link
al nostro wiki.
non so se si fa cosi' da quelle parti... in ogni caso e' meglio che
niente, no?

il link dovrebbe essere questo:
http://www.facebook.com/group.php?v=wall&ref=search&gid=47697188670

ps: non fatelo sapere in giro come siamo impediti co 'sto merda di FB ;)

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]