[Solira] Facebook & Solira: bestemmia?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 23 Nov 2009 22:28:20 CET

Salvatore Sittinieri, il 23/11/2009 22:05, scrisse:

> http://www.facebook.com/pages/Solira-Associazione-Software-Libero-Ragusa/183098952780?ref=ts
>
> Diventate Fan.

fatto :)

ma una domanda: c'e' differenza tra l'essere fan e l'essere iscritti a
un gruppo?
no, perche' io praticamente ho l'account su facebook per supportare un
gruppo locale, ma non ricordo 'sto fatto dell'essere fan... pure il
gruppo segnalato da yuri dove a mia volta ho segnalato la GSL, non mi
pare di aver aderito come "fan", questa parola mi suona nuova.

praticamente io c'ho ora 3 gruppi e un solo amico su facebook, oltre a
una serie svariata di richieste di amicizia, di cui la meta' da parte di
persone che non ho mai sentito nemmeno nominare, che continuero' a
ignorare... della serie "come essere assolutamente asociali in un
network... sociale" :)

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]