[Solira] GSL09: resoconto?

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Sab 28 Nov 2009 22:12:52 CET

Penso che sia stata una delle migliori iniziative che abbiamo
organizzato,
sia per la qualità dei talk, che per la tempistica, che per gli
argomenti trattati,
il loro collegamento e l'equilibrio complessivo della loro itnerazione.
Il klero approva e si compiace.
Soddisfatti saluti.
don Paolo