[Solira] Finanze di Solira

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 29 Nov 2009 09:28:48 CET

Chiusa la parentesi della GSL09 (complimenti ancora!) vorrei rivedere un
po' il "settore finanziario" di Solira.

Prima domanda: come siamo messi in questo momento con la cassa?

Ci sono dei debiti in giro? Se non mi sbaglio: materiale elettrico,
targa, manifesti e polizza. Per quest'ultima: io l'ho stipulata e il
canone del primo anno lo dono io all'associazione.

Dobbiamo vedere quant'è il debito residuo (se c'è).

Per le scartoffie di Solira: direi che si potrebbero spostare tutte in
sede per averle sempre sotto-mano. Che dite?