[Solira] Finanze di Solira

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 29 Nov 2009 10:21:23 CET

Mario, il 29/11/2009 09:28, scrisse:

> Ci sono dei debiti in giro? Se non mi sbaglio: materiale elettrico,
> targa, manifesti e polizza. Per quest'ultima: io l'ho stipulata e il
> canone del primo anno lo dono io all'associazione.

sittisal potra' essere piu' preciso visto che la cassa ce l'ha lui, per
quello che so io comunque al momento i debiti principali solira ce li
aveva verso te per l'assicurazione e verso me per tutta una serie di
cose tra cui:
- l'impianto elettrico mi era gia' stato rimborsato col fondo cassa
  precedente
- dal denaro raccolto ieri sera ho trattenuto le spese per:
  * stampa locandine (70)
  * dvd vergini (30)
  * affissione locandine (30)
- la targa e le ciabatte non le ho addebitate a solira

> Dobbiamo vedere quant'è il debito residuo (se c'è).

mi risulta che anche per il 2010 e' stato rinnovato il dominio, quindi
se sitti conferma non dovrebbero esserci altri debiti da ripianare.

> Per le scartoffie di Solira: direi che si potrebbero spostare tutte in
> sede per averle sempre sotto-mano. Che dite?

concordo.
io quello che avevo in casa l'ho gia' portato in sede (magliette
residue, la targa donata da solarino, le locandine passate, ...).

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]