[Solira] GSL09: resoconto?

nonno_rik nonnorik a gmail.com
Dom 29 Nov 2009 12:00:41 CET

Il giorno 29 novembre 2009 10.10, Massimo Maiurana <maiurana a gmail.com> ha
scritto:

> molti sono venuti anche a lavori iniziati, sebbene avessimo iniziato con
> 8 minuti di ritardo... non ci sembrava giusto fare attendere oltre chi
> e' arrivato puntuale.

> non dobbiamo comunque assolutamente mettere in secondo piano il discorso
> sui corsi, abbiamo gia' preso un impegno in tal senso.
> ieri si parlava anche di un installation-day, ma non dobbiamo
> dimenticare che l'installation-day serve principalmente per le macchine
> che abbiamo in sede che, appunto, hanno bisogno di essere messe a
> posto... forse possiamo contestualizzare l'ID privato con uno pubblico,
> [...]

Ritengo che sia riuscito più che bene.
Era un pò che non partecipavo......ed ho provato l'emozione delle prime
volte........
E' bello starvi vicino!!!!!!
L'importante che l'interesse sia sempre vivo nella cittadinanza.....e
poi....non c'è altro che lavorare.....
Un abbraccio e congratulazioni per l'ottima riuscita
--
nonno_rik
Linux Registered User #167020