[Solira] GSL09: resoconto?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 29 Nov 2009 10:10:15 CET

Mario, il 29/11/2009 09:25, scrisse:

> Ci siamo sentiti al telefono con Yuri alle 16:15 e mi ha detto che al
> momento c'era una sola persona... :D
> A quanto pare la gente è arrivata subito dopo. Bene bene.

molti sono venuti anche a lavori iniziati, sebbene avessimo iniziato con
8 minuti di ritardo... non ci sembrava giusto fare attendere oltre chi
e' arrivato puntuale.

> Insomma, mi vengono in mente tante cose... :D

non dobbiamo comunque assolutamente mettere in secondo piano il discorso
sui corsi, abbiamo gia' preso un impegno in tal senso.
ieri si parlava anche di un installation-day, ma non dobbiamo
dimenticare che l'installation-day serve principalmente per le macchine
che abbiamo in sede che, appunto, hanno bisogno di essere messe a
posto... forse possiamo contestualizzare l'ID privato con uno pubblico,
che dite?

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]