[Solira] GSL09: resoconto?

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 29 Nov 2009 12:59:50 CET

On 29/11/2009 10:10, Massimo Maiurana wrote:
> non dobbiamo comunque assolutamente mettere in secondo piano il discorso
> sui corsi, abbiamo gia' preso un impegno in tal senso.

Cosa intendi per "corsi"? Se intendi le iniziative per i giovani
disagiati che Solira si è impegnata con l'Opera Pia ad organizzare,
allora penso che sia il GSL09 che qualunque argomento trattato al
Linux a evening possa essere inquadrato in questo senso.

> ieri si parlava anche di un installation-day, ma non dobbiamo
> dimenticare che l'installation-day serve principalmente per le macchine
> che abbiamo in sede che, appunto, hanno bisogno di essere messe a
> posto... forse possiamo contestualizzare l'ID privato con uno pubblico,
> che dite?

Mi sembra un'ottima idea quella di pubblicizzare un installation-day che
coincida con un po' di lavori di sistemazione nella sede. Se ci sono
poche persone interessate ad avere aiuto (plausibile data la diffusione
sempre più ampia di Linux e alla semplicità di installazione con le
ultime distrò) allora ci concentreremo sulle nostre macchine in sede.

Direi di "battere il ferro finché caldo" e organizzarlo al più presto:
sarebbe anche una sorta di riunione in cui potremmo parlare dei prossimi
temi da trattare. Si potrebbe poi pubblicizzare sul sito e sulla NL.

Quando dite? La settimana del 7?