[Solira] GSL09: resoconto?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 30 Nov 2009 13:23:00 CET

Corsair, il 30/11/2009 13:08, scrisse:

> Non è che mi vuoi deviare su quella distro con la S?

:)

tanto per dire, io non so tu cosa intendi per "datata", se un p4 rientra
in quella definizione e' quello da cui sto scrivendo io in questo momento.

> A parte gli scherzi, non importa quale distro sia, basta che mi permetta
> di installare jdk , un ide e di svolgere le normali operazioni quali
> navigazione su internet, riproduzione files multimediali etc... senza
> mandare la cpu al 100%.

io ho tutto questo e non ho particolari problemi.

> Attualmente sto su xubuntu 9.10 ma  non la trovo molto reattiva.

ecco, io ho potuto constatare che su una macchina "arcaica" la xubuntu
era inutilizzabile e una slack con xfce andava molto meglio ;)

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]