[Solira] GSL09: resoconto?

Corsair corsair a email.it
Lun 30 Nov 2009 13:08:10 CET

> personalmente con gentoo non posso esserti d'aiuto perche' non la
> conosco... ma pensi che sia l'unica scelta per una macchina datata?

Assolutamente no! però è quella di cui ho letto più commenti positivi su
internet e sulla quale ho trovato una documentazione ufficiale che
sembra essere abbastanza esaustiva. Tutto qui!
Non è che mi vuoi deviare su quella distro con la S?
A parte gli scherzi, non importa quale distro sia, basta che mi permetta
di installare jdk , un ide e di svolgere le normali operazioni quali
navigazione su internet, riproduzione files multimediali etc... senza
mandare la cpu al 100%.

Attualmente sto su xubuntu 9.10 ma  non la trovo molto reattiva.

Corsair