[Solira] tutti seduti!

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 1 Ott 2009 12:54:27 CEST

parlando con un mio collega e' venuto fuori che sua nonna ha appena
traslocato dalla vecchia casa e ha un po' di roba da buttare via, tra
cui delle sedie.
siamo andati a visitare la vecchia casa e ho portato via 15-sedie-15 che
ho gia' provveduto a portare in sede... chiaramente sono da pulire,
c'erano anche i cuscini che andrebbero infilati in una lavabiancheria, e
qualcuna richiede anche di essere sistemata, ma la maggior parte sono in
buone condizioni, e poi... hey, il prezzo era ottimo!! (^^)

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]