[Solira] tutti seduti!

smaiurana smaiurana a gmail.com
Gio 1 Ott 2009 18:28:23 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:
> parlando con un mio collega e' venuto fuori che sua nonna ha appena
> traslocato dalla vecchia casa e ha un po' di roba da buttare via, tra
> cui delle sedie.
> siamo andati a visitare la vecchia casa e ho portato via 15-sedie-15 che
> ho gia' provveduto a portare in sede... chiaramente sono da pulire,
> c'erano anche i cuscini che andrebbero infilati in una lavabiancheria, e
> qualcuna richiede anche di essere sistemata, ma la maggior parte sono in
> buone condizioni, e poi... hey, il prezzo era ottimo!! (^^)

chissa' se qualche istituto scolastico ha banchi vecchi da demolire,
uniti alle sedie che hai procurato verrebbe fuori una bella aula :)

--
 Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it

"The only sensible way to live in this world is...without rules"
(l'unico ragionevole modo di vivere in questo mondo è...senza regole).

                                            ...The dark knight...