[Solira] Donazioni per la sede di Solira

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 9 Ott 2009 22:37:56 CEST

On 09/10/2009 20:07, Massimo Maiurana wrote:
> a dirla tutta il confronto sarebbe tra:
> - 3 tavoli in multistrato e cavalletti 180x80
> - 4 tavoli in plastica 140x85
>
> la seconda soluzione presenta un tavolo in piu' allo stesso prezzo, ma
> due postazioni in 140cm mi sembrano strettine, anche se comunque
> possibili (a patto di mettere il case a terra).
>
> che ne pensano gli altri?

Mmhh... in realtà 4 "tavoli regolari" (per quanto di plastica)
potrebbero dare una impressione "più professionale" della sede. I
cavalletti e i tavoloni (probabilmente più stabili e robusti) potrebbero
dare un'aria di "improvvisazione". E' un fatto puramente estetico però
non trascurabile. IMHO

La mia votazione è per il 65% per i tavoli di plastica e al 35% per i
tavoloni e cavalletti. Chiaramente vogliamo sentire anche l'opinione
degli altri.