[Solira] Donazioni per la sede di Solira

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Ven 9 Ott 2009 23:49:01 CEST

Per me conviene prendere i tavoli di plastica: più maneggevoli e
facilmente assemblabili.
Senza contare che, in caso di seminari, un tavolo da tenere al centro
occorre in ogni caso.
I tavoli mi sono sembrati non di ricotta, anche se non sono scrivanie...
Facendo il rapporto costo/beneficio, intanto mi accontenterei,
rimandando a periodi di vacche più grasse attrezzature più complesse
e costose.
Plastici saluti.
Don Paolo

P.S.: se li vado a prendere io, a Punto Legno, forse che mi fanno
anche uno sconticino...