[Solira] disponibilità locali

Mario mario.tux a gmail.com
Lun 12 Ott 2009 21:25:49 CEST

Ciao Giuseppe!

On 12/10/2009 15:13, giuseppe pappalardo wrote:
> mi presento, sono Giuseppe Pappalardo, studio lingue a ibla, ed ho,
> insieme ad altre tre persone, preso da poco in gestione un pub. Premesso
> ciò, vorrei comunicarvi che, da sostenitore del movimento OSS, do la
> disponibilità dei locali del pub in questione (l'"antico vico" a ragusa
> ibla), nel caso in cui il solira ne abbia necessità.

Grazie per l'offerta: magari se prepari panini e ci intitoli un "Panino
Solira" potremmo essere degli assidui frequentatori.

> Fatemi sapere se posso essere utile anche in altri modi.

Come diceva Massimo: segui la ML e partecipa alle riunioni. Per la sede
ci potrebbero servire delle cose, magari se te le ritrovi e non ti
servono. Per una lista potresti consultare le vecchie email o, se sei
iscritto solo di recente, puoi consultare l'archivio web:
http://liste.solira.org/pipermail/solira/2009-September/005427.html

Spero di vederti di persona alle prossime riunioni.