[Solira] Ciao a tutti

Giampaolo Bozzali giampaolo.bozzali a gmail.com
Lun 12 Ott 2009 20:31:33 CEST

Sono venuto a conoscenza tempo fa di Solira e devo dire che ho
apprezzato tantissimo la denominazione di "Associazione Software
Libero" piuttosto che LUG, talmente tanto che vorrei proprio
iscrivermi :)

Su solira.org ho trovato il modulo di iscrizione ma lurkando un po' le
discussioni in lista (mi ci sono iscritto da poco) mi sembra di aver
capito che la sede non è ancora operativa e che forse non c'è ancora
un giorno fisso in cui vi ritrovate... (?)

Btw, mi chiamo Panda^ (a.k.a Giampaolo Bozzali) e sono un ex-
Gentooista-sfegatato oramai Debianizzato di Licodia Eubea. Sono stato
al 'nord' qualche anno per studio e lavoro e sono rientrato da poco in
sicilia con la speranza di non pentirmene e con tanta voglia di
fare... soprattutto per il software libero.

Un saluto a tutta la lista

PS: sono "Il Panda" del progetto KHIL

--
Giampaolo Bozzali a.k.a. Panda^
giampaolo.bozzali (at) gmail.com || panda (at) trinhackria.org