[Solira] Ciao a tutti

Giampaolo Bozzali giampaolo.bozzali a gmail.com
Mar 13 Ott 2009 11:26:55 CEST

Il giorno 12/ott/09, alle ore 21:29, Mario ha scritto:

> Se hai mobili o vecchi computer di cui disfarti puņ essere una buona
> occasione per aiutare la sede di Solira.

Mobili mi sa di no ma devo controllare meglio che magari qualcosa ci
esce...

Ho un monitor CRT 15" in buone condizioni ed un paio di mouse PS/2 che
scivolano ancora bene.

Ah! Donazione eventualmente insolita ma IMHO sempre utile: cancelleria
varia :)

--
Giampaolo Bozzali a.k.a. Panda^
giampaolo.bozzali (at) gmail.com || panda (at) trinhackria.org