[Solira] Ciao a tutti

Mario mario.tux a gmail.com
Lun 12 Ott 2009 21:29:59 CEST

Ciao Giampaolo!
Che bello "leggere" un po' di facce nuove qui in ML! :)

On 12/10/2009 20:31, Giampaolo Bozzali wrote:
> Sono venuto a conoscenza tempo fa di Solira e devo dire che ho
> apprezzato tantissimo la denominazione di "Associazione Software
> Libero" piuttosto che LUG, talmente tanto che vorrei proprio
> iscrivermi :)

Sei il benvenuto anche tu.

> Su solira.org ho trovato il modulo di iscrizione ma lurkando un po' le
> discussioni in lista (mi ci sono iscritto da poco) mi sembra di aver
> capito che la sede non è ancora operativa e che forse non c'è ancora
> un giorno fisso in cui vi ritrovate... (?)

Il giorno fisso non c'è, ma tipicamente verso fine mese. Tieniti
aggiornato leggendo la ML o controllando il calendario degli eventi di
Solira: http://www.solira.org/CalendarioEventi
Questo venerdì ci sarà probabilmente una riunione per discutere di varie
cose: sede, mobilio, quote di iscrizione, ...

Se hai mobili o vecchi computer di cui disfarti può essere una buona
occasione per aiutare la sede di Solira.