[Solira] Stasera RIUNIONE!!!

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 16 Ott 2009 16:54:28 CEST

Mi ha appena chiamato Don Paolo e mi ha detto che se non abbiamo ancora
deciso per i tavoli (pensavo di discuterne stasera) lui aveva
l'intenzione di donare all'associazione n.4 tavoli di quelli che aveva
visto a "Punto Brico". Parliamo dei tavoli di plastica da 180cm. Penso
che in ogni caso questa fosse la soluzione più pulita e quindi non ho
avuto remore a confermare la scelta e nel ringraziare il gentile gesto
(sommato a tutti gli altri fatti in passato). Mi ha pure detto che ha un
masterizzatore esterno (forse firewire) che porterà: non so se potrebbe
fare comodo.

A questo punto aggiorno la lista:
• mario: fonera+antenna, cavo ethernet corto e uno LUNGO, UPS, 1 PC
completo di monitor, 1 PC senza monitor e lettore CD;
• substa: switch 4 porte
• massimo&sergio: n.3 computer desktop, 15+4 sedie (tutto già in sede)
• sittisal: n.3 server Xeon
• gianni: Mac G4 "cubo"
• nunzio: 1 lettore CD, 1 masterizzatore
• don paolo: n.4 tavoli
• giampaolo: 1 monitor CRT, cancelleria varia

Ci entrerà in sede tutta questa roba?! :P