[Solira] Stasera RIUNIONE!!!

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 16 Ott 2009 18:06:50 CEST

Mario, il 16/10/2009 16:54, scrisse:

> di quelli che aveva visto a "Punto Brico"

li aveva visti da "punto legno"...

> Parliamo dei tavoli di plastica da 180cm.

no, parliamo di tavoli da 140x85...

> Mi ha pure detto che ha un masterizzatore esterno (forse firewire)

si', e' firewire... almeno una l'hai azzeccata :)

comunque quanto sopra e' gia' stato consegnato, ci siamo visti con paolo
e li abbiamo portati in sede.

a dopo...

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]