[Solira] Stasera RIUNIONE!!!

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 18 Ott 2009 10:30:40 CEST

Mario, il 18/10/2009 10:00, scrisse:

> A dire il vero mi "incespico" un po' nel leggere "DIGITALIBERA". :P

appunto! :)

il nome "incespicante", di cui naturalmente digitalibera era solo un
esempio, e' secondo me quella cosa che ti fa fermare davanti alla locandina.

mi metto nei panni del passante, un tipo qualunque che si trastulla col
computer, e che vede la locandina con la coda dell'occhio: se vede un
nome curioso si ferma e continua a leggere, se vede una frase che
comincia con "giornata" pensa che venderanno azalee in cambio di
un'offerta e non legge neanche la seconda parte del titolo, se arriva a
leggere anche "software libero":
- o pensera' che si distribuiranno cd tipo quelli allegati a
  "winmagazine", ma tanto lui usa emule e c'ha la 7mega,
- o conosce gia' l'argomento, e in tal caso gli diremo cose che lui
  gia' sa.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]