[Solira] Linux Day 2009 (...o come si chiamera'...)

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 27 Ott 2009 19:08:51 CET

Mario, il 27/10/2009 15:56, scrisse:

> Sicuramente non dobbiamo ridurci all'ultimo minuto ma dobbiamo avere di
> cosa discutere: per quel che riguarda i mini-interventi che non avevano
> un relatore sarebbe carino stabilirlo e vedere se c'č abbastanza
> materiale da trattarli. C'č qualche volontario? :)

io al limite potrei vedere di occuparmi del primo.... sicuramente
cerchero' di farlo contenuto - mi pare che l'idea fosse quella, no? -
anche perche' dopo un po' di tempo che parlo la voce comincia a calarmi
(devo vedere un buon otorino, che la cura del primo che mi ha visitato
non e' servita a un tubo).

> - stabilire questo benedetto titolo! ma per questo dovremmo interpellare
> anche Catania (Katolaz, se ci sei batti un colpo!);

beh, io direi di buttare giu' qualche proposta e poi sottoporla al
giudizio degli amici liotrari :)

> PS: io la settimana mancherņ un po' di giorni: parto il 31 e torno il 7.

ok, allora ci vediamo al tuo ritorno? oppure e' meglio che ci vediamo
prima? per me va bene qualunque soluzione...

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]