[Solira] Linux Day 2009 (...o come si chiamera'...)

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 27 Ott 2009 21:04:08 CET

Mario, il 27/10/2009 19:46, scrisse:

> Suppongo tu ti riferisca al seguente intervento:

veramente io mi riferivo proprio all'introduzione, ma eventualmente
potrei occuparmi anche di questo.
se non ricordo male gia' nunzio aveva affrontato un tema simile a questo
in qualche passato LD... o forse non era nunzio... e magari non era
neanche questo l'argomento... boh :-?

> Resterebbe l'altro mini-intervento:

uhm, no, questo non e' decisamente nelle mie corde... zimbra non lo
conosco per nulla, non ho neanche idea di cosa faccia di preciso, e
comunque la mia conoscenza di singoli applicativi e' molto limitata.

> Come data io proporrei quella di martedì 10 Novembre. Come vi sembra? Tardi?

per me non ci sono problemi.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]