[Solira] Linux Day 2009 (...o come si chiamera'...)

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Mar 27 Ott 2009 23:01:11 CET

Il giorno 27 ottobre 2009 19.46, Mario <mario.tux a gmail.com> ha scritto:

> Resterebbe l'altro mini-intervento:
>
> Qualche idea e/o volontario?

Moooolto interessante. Io direi anche di mirare al target aziendale
del territorio ragusano ovvero invitare aziende quali ad es.  Argo,
Resec, L'informatica o Moak ecc... che lavorano molto con l'opensource
e mostrare soluzioni in produzione di Zimbra o di sistemi di
virtualizzazione (OpenVZ).
Mi viene in mente "Yuri" per questo demo+talk.
Anche se intuisco gia' la risposta a questa mia proposta.
Bye.